GARDA SPECIAL WEDDING – Il primo Hub online per l’organizzazione di matrimoni sul lago di Garda


Risultati immagini per garda special wedding logoGarda Special Wedding è una startup che si occupa di raccogliere e promuovere le eccellenze artigianali del territorio per la realizzazione di un matrimonio in grande stile.
L’idea è firmata dall’imprenditrice Erica Capellini, l’hub online era l’unico pezzo mancante alla promozione di quella che è una fra le mete più ambite dalle coppie di tutto il mondo: il lago di Garda. Un luogo magico e molto conosciuto all’estero, una vera e propria punta di diamante italiana, che negli ultimi anni sta raggiungendo picchi di richieste ai massimi storici per il giorno del Sì, infatti l’indotto economico che genera il turismo matrimoniale sul lago di Garda, è di circa 19 milioni di euro all’anno.
La startup è un vero e proprio hub internazionale (online in quattro lingue) attraverso il quale i futuri sposi, possono scegliere e contattare direttamente i fornitori affiliati a Garda Special Wedding, che sono eccellenze autoctone del Garda, prima conosciute e poi selezionate, come il
Vittoriale degli Italiani, le location e le ville esclusive, gli abiti da sposa haute couture Made in Italy, e tutte le altre categorie che permetteranno agli sposi di vivere una giornata indimenticabile sulle sponde del lago. Garda Special Wedding è un progetto per far conoscere il lago di Garda a tutto il mondo e fare approdare le eccellenze territoriali nel mercato digitale internazionale, anche grazie al traino del Made in Italy che è sinonimo di gusto, bellezza, e di uno stile di vita unico che il mondo intero ci apprezza e invidia. Gardaspecialwedding.com vuole dare all’utente finale, la possibilità di scegliere il meglio per la giornata più bella della sua vita.
Desideriamo farvi vivere l’emozione di un matrimonio firmato Garda Special Wedding
segnalato  da                                 ornella  torre

Precedente AD AGOSTO I CANI VIAGGIANO A SOLI 5 EURO Successivo Salento, celebrato il primo matrimonio civile vero in spiaggia